IC BELLUDI

ISCRIZIONI

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI NUOVI ISCRITTI

L’Istituto Comprensivo di Piazzola sul Brenta, per espletare le sue funzioni istituzionali e , in particolare, per gestire le attività di istruzione, educative e formative stabilite dalla Legge e dal Piano dell’Offerta Formativa, deve acquisire, con il Vs. consenso, informazioni che Vi riguardano.

Vi invitiamo a prendere visione della seguente documentazione:

1. Informativa sul trattamento dei dati personali
  2. Patto educativo di corresponsabilità
  3. Autorizzazione alla creazione di una casella di posta
  4. Delega terzi per ritiro del figlio
  5. Informativa trattamento foto-video e materiale multimediale
  6. Uscite didattiche nel Comune di Piazzola S/B
  7. SOLO PER SCUOLA SECONDARIA Uscita autonoma del figlio da scuola

I genitori sono altresì invitati a consegnare 1 FOTOTESSERA AGLI INSEGNANTI DI CLASSE ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI FREQUENZA, con indicato sul retro cognome-nome-classe-plesso dell’alunno, per la creazione dei tesserini di riconoscimento.

292 – MODULO DA COMPILARE  Perfezionamento comunicazione

Aggiornamento 15 gennaio 2024 –

LETTERA PER I TUTORI FUTURE CLASSI PRIME 24 25

INFANZIA