Ripresa delle attività didattiche in presenza per la scuola dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di I grado a partire dal 7 aprile 2021.

Circolare scaricabile

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il decreto-legge 1 aprile 2021 n. 44, recante: “Misure urgenti per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, in materia di vaccinazioni anti SARS-CoV-2, di giustizia e di concorsi pubblici”.

Vista l’ordinanza del 2 aprile 2021 del Ministero della Salute “Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria nelle Regioni Marche e Veneto e nella Provincia autonoma di Trento”, che colloca il Veneto nella c.d. “zona arancione”

COMUNICA quanto segue:

le sezioni/classi della scuola dell’Infanzia, della Primaria e della scuola secondaria di I grado svolgeranno, a partire dal 7 aprile 2021 , le attività didattiche in presenza.

N.B. Si ricorda ai Genitori che la frequenza a scuola è comunque subordinata all’assenza di sintomi riconducibili al COVID 19, e per le classi poste in quarantena, l’esito negativo del tampone.

Cordiali Saluti.

IL Dirigente Scolastico