PIAZZOLAORIENTA

Si comunica che l’istituto Rolando da Piazzola, assieme al liceo Tito Lucrezio Caro, all’istituto Girardi di Cittadella, all’istituto Newton-Pertini di Camposampiero e all’Enaip Veneto (sedi di Cittadella e Piazzola) organizza per il giorno sabato 29 ottobre 2022 una giornata di orientamento dedicata a tutte le famiglie degli alunni delle scuole secondarie di primo grado dell’Alta Padovana.

PIAZZOLAORIENTA si svolgerà presso la sala Filatura dell’ex Jutificio di Piazzola sul Brenta, dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Le 5 scuole, la quasi totalità delle Istituzioni di II° grado dell’Alta padovana, presenteranno per tutto il giorno la loro offerta formativa incontrando le famiglie in un’occasione davvero unica di reciproca conoscenza.

PIAZZOLAORIENTA locandina

PIAZZOLAORIENTA