Open Day indirizzo Musicale 12 gennaio

Si ricorda che in data di domani, giovedì 12 gennaio, presso la sede della Scuola Secondaria, sarà possibile una visita alle lezioni di Strumento:

dalle ore 16.15 alle 17.15.

I docenti di Chitarra, Flauto traverso, Violino e Pianoforte accoglieranno Genitori e alunni che volessero osservare più da vicino lo svolgimento di una lezione di Strumento ed eventualmente porre una qualche domanda ai Docenti.
E’ un’iniziativa aperta a tutti ma particolarmente indicata per coloro che stanno prendendo in considerazione la possibilità di richiedere la frequenza dell’Indirizzo Musicale.
Si chiede gentilmente di prenotare la propria presenza comunicandolo con una mail – entro la mattina del giorno stesso – da inviare a pdic82800d@istruzione.it

specificando nell’Oggetto: “partecipazione Open Day Indirizzo Musicale”.