Giornate dello sport

Si comunica che l’Istituto comprensivo Belludi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le associazioni sportive del territorio, ha organizzato “Le giornate dello sport”.
Nelle date calendarizzate di seguito, vi saranno eventi e iniziative finalizzati ad approfondire l’importanza dell’attività sportiva in termini educativi e di salute, a far conoscere agli studenti e alle studentesse le discipline sportive presenti nel territorio, dando loro l’opportunità di praticarle anche negli ambienti scolastici.
Di seguito le date e i plessi coinvolti:

• 29 aprile 2022 Plesso “Bottazzo”Presina
  • 13 maggio 2022 Plessi ” F. d’Assisi” Boschiera, Camerini, Don Milani, “A. da Tremignon” Tremignon
  • 25, 26, 27 maggio 2022 Scuola secondaria Belludi

Ogni plesso informerà alunni e genitori sulle attività che verranno svolte nelle date indicate.
Si ringrazia per la collaborazione il Comitato genitori che contribuirà all’ organizzazione delle giornate.
Distinti saluti.

PDF LOCANDINA GDS 2022