Aggiornamento 14 febbraio – ESITO ISCRIZIONI ALLE SCUOLE PRIMARIE DELL’ISTITUTO

• Si comunica ai genitori che sono state accolte tutte le iscrizioni ai plessi di PRESINA e TREMIGNON.
  • Per il plesso CAMERINI è possibile consultare la GRADUATORIA PROVVISORIA affissa ALLE VETRATE della scuola Secondaria “L. Belludi”: si invitano i genitori interessati a venire a prenderne visione.
  • Per quanto riguarda la scuola Primaria DON MILANI si è ancora in attesa di conferma da parte degli organi competenti.

A tutti i genitori si ricorda che l’attivazione delle classi richieste è ufficiale solo dopo conferma da parte dell’Ufficio Ambito Territoriale di Padova .

Gli aggiornamenti saranno tempestivamente pubblicati su questo sito.

• Per il plesso CAMERINI è possibile consultare la GRADUATORIA DEFINITIVA affissa ALLE VETRATE della scuola Secondaria “L. Belludi”